Chi siamo
Lo Studio Tecnico Valbuzzi nasce nel 1993 quando Paolo, neo iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Sondrio, affianca il padre Angelo, agente d’affari in mediazione immobiliare e costruttore già operante sul territorio dal 1973.
Lo studio si pone come obbiettivo fondamentale quello di garantire alla propria clientela un servizio completo ed approfondito nel campo immobiliare grazie all’esperienza pluridecennale nel settore.
Particolare cura viene riservata alla costante ricerca di soluzioni innovative sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista del risparmio energetico, con l’utilizzo in edilizia di fonti energetiche rinnovabili e per una progettazione sempre più moderna e sostenibile, ed al contempo per operare sul territorio in modo rispettoso, armonico ed equilibrato.
Lo Studio Tecnico Valbuzzi si occupa della progettazione e della costruzione di edifici residenziali e commerciali e della successiva vendita.
Inoltre offre servizio di assistenza alla vendita e all’acquisto di case, ville, rustici e terreni e della rispettiva pubblicità attraverso i più adeguati mezzi di comunicazione e di assistenza fino all’atto notarile.
Principali opere realizzate:
Complesso residenziale "Residenza Bormio" in Sondrio
Villetta trifamiliare a Bianzone
Complesso residenziale “Residenza Teglio” in Sondrio
Edificio residenziale a Livigno in via Rasia
Edificio a risparmio energetico “WIGO-HAUS”